PayPal
flow-image

Stai massimizzando il tuo potenziale di guadagno: Come le ottimizzazioni dei pagamenti frontali e backend portano a risultati migliori e migliorano i vostri profitti

Questa risorsa è pubblicata da PayPal

I commercianti aggiornano costantemente i loro siti di e-commerce per attirare più visitatori e guidare gli acquisti, ma raggiungere il massimo delle entrate richiede l'allineamento di tre ambienti. In un ambiente sempre più competitivo e in un passaggio senza precedenti al digitale, i commercianti si stanno rapidamente adattando per servire meglio i loro clienti. I commercianti più performanti stanno espandendo la loro definizione di "conversione" dalla semplice conversione degli acquirenti alla cassa a un insieme molto più ampio di considerazioni. La conversione ottimizzata implica la progettazione di esperienze di acquisto e di checkout con le preferenze dei loro clienti in mente e l'impiego di un set-up di elaborazione back-end senza attrito per aumentare le approvazioni.Questo white paper espone le complessità associate alle operazioni di pagamento front-end che hanno un impatto sulla probabilità di acquisto lungo il percorso dell'acquirente, così come le operazioni back-end che influenzano i tassi di autorizzazione del pagamento. Esamineremo i modi in cui i commercianti possono affrontare queste sfide e poi valuteremo specificamente gli strumenti di ottimizzazione di PayPal e il loro approccio alla conversione

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate ERP, Servizi finanziari, Ricavi, Formazione, Ambiente